martedì 26 maggio 2009

Facebook Golf Trophy: le classifiche di Tolcinasco


Come promesso eccovi la classifica dei primi 10 (lordo + punti presenza + punti ranking) del ranking nazionale dopo la prima tappa;

Ulteriori dettagli e classifiche di area sul sito dedicato www.fbgolf.net :

1 Bartaccioli .........................................punti 130
2 Maragliano .......................................punti 130
3 Fasci ..................................................punti 110
4 Grazioli .............................................punti 100
5 Colico ................................................punti 100
6 Foi .....................................................punti 91
7 Trapani .............................................punti 85
8 D'Introno ..........................................punti 75
9 Mattioda ...........................................punti 70
10 Orlando ...........................................punti 68



venerdì 22 maggio 2009

Facebook Golf Trophy: Castello di Tolcinasco (MI)

E' partito sotto i migliori auspici il 1° Facebook Golf Trophy, con la tappa al prestigioso court di Tolcinasco, già sede per diversi anni dell'Open d'Italia. I nostri utenti facebook e alcuni membri del circolo si sono dati battaglia per quasi 5 ore di media a team. La giornata splendida da un punto di vista meteo ci ha però regalato un caldo sahariano che ha creato non pochi problemi di disidratazione ai giocatori. Il tempestivo intervento dell'organizzazione di Nextgolf ha però consentito la distribuzione in campo di acqua e ghiaccioli nel momento di maggior canicola. I giocatori hanno molto apprezzato !! Gli sponsor al gran completo hanno fatto da degno contorno a questa splendida giornata che promette di essere la prima di un lungo ciclo di successi. Il presidente di Nexgolf, Marco Foi e l'ideatore del Facebook Golf Trophy, Federico Motta hanno accolto i golfisti al Desk di accoglienza per il ritiro dello score insieme agli sponsor della Ernesto Preatoni Real Estate International, della Welcome Travel di Melegnano e dell' Azienda Vinicola Nettare dei Santi di San Colombano. Un sentito ringraziamento all'organizzazione Nextgolf che ancora una volta a reso possibile anche l'impossibile ed in particolare a Liliana e Rosanna che al desk hanno accolto, aiutato e rifocillato tutti i golfisti.
Appuntamento dunque per il 5 Giugno a Modena!!!
Nel prossimo post vi daremo i risultati delle varie categorie e la classifica " Race to Marrakech".
Per maggiori informazioni www.fbgolf.net

martedì 19 maggio 2009

USA: Golf e Investimenti Immobiliari

Investimenti Immobiliari e Golf...ovvero la possibiliità di investire in attività commerciali ad alto rendimento in una delle più rinomate aree golfistiche degli USA....investo, gestisco il mio capitale e nello stesso tempo pratico sui più affascinanti campi del Vermont !! Cosa stiamo dicendo ?? Ernesto Preatoni Real Estate International offre la possibilità di investire in immobili commerciali a Stowe una delle principali città del Vermont, capitale invernale dello Snowboard ed estiva del Golf, con due campi Championship ed innumerevoli altri campi a 9 buche. Gli immobili commerciali sono proprio a ridosso dei campi da golf nella zona più turistica di Stowe ed offrono svariate soluzioni di investimento, entrambi i centri commerciali sono già operativi da anni ed affittati per 12 mesi all'anno. Offrono una redditività davvero interessante. La tentazione di trasferirsi in queste zone sarà fortissima, e la parte Golf è sicuramente ai massimi livelli. Eccovi alcuni dei principali campi a disposizione nelle immediate vicinanze delle nostre proposte immobiliari:

Stowe Country Club, Mountain Course
18 holes over 6,185 yards with a par of 72 (Public)
744 Cape Cod Rd Stowe, VT
3 miles from the center of Stowe.

Stowe Mountain Club, Stowe Mountain Course
18 holes over 6,411 yards with a par of 72 (Private Non-Equity)
7320 Mountain Rd Stowe, VT
8 miles from the center of Stowe.

Country Club of Vermont, Vermont Course
18 holes over 6,788 yards with a par of 72 (Private Equity)
2800 Country Club Rd Waterbury Center, VT
11 miles from the center of Stowe.

Farm Resort Golf Course, Farm Resort Course
9 holes over 3,037 yards with a par of 36 (Public)
3266 Laporte Rd Morrisville, VT
2 miles from the center of Stowe.

lunedì 18 maggio 2009

La grande finale del Facebook Golf Trophy a Marrakech


E' stata definita e verrà presentata Giovedi 21 Maggio alla tappa di Tolcinasco la finalissima del Facebook Golf Trophy 2009. Sarà il Marocco nell'incantevole cornice di Marrakech ad ospitare i 10 finalisti che fino a Settembre si contenderanno il diritto ad essere protagonisti nel Final Challenge che sancirà il vincitore assoluto di quest'anno.
I golfisti finalisti saranno ospiti a cinque stelle dell' Hotel Kenzi Semiramis. E' prevista la possibilità di partecipazione anche per accompagnatori e golfisti che volessero partecipare al giro finale insieme ai magnifici dieci. L'organizzazione della finale è a cura di un altro main sponsor dell'evento, la Welcome Travel di Melegnano.
Appuntamento per tutti a Marrakech il 27 Marzo 2010 !!

domenica 17 maggio 2009

Intervista a Marco Foi Presidente di Nextgolfclub


Ernesto Preatoni Real Estate International entra nel mondo del Golf


Ernesto Preatoni Real Estate International è main sponsor dell'evento golfistico dell'anno: 1° Facebook Golf Trophy riservato alla comunità di utenti facebook. La manifestazione che promette di essere uno degli eventi clou dell'anno golfistico 2009 si snoda su circa 20 tappe in tutta Italia con classifiche e premi individuali e globali. La finale verrà giocata nella splendida cornice di Marrakech nella primavera 2010 e vi accederanno di diritto i primi 10 della classifica generale. Il Tour golfistico vedrà coinvolti i principali circoli italiani ed è organizzata da Nextgolf, associazione golfistica specializzata nell'organizzazione di eventi golfistici italiani ed internazionali. La partnership tra Ernesto Preatoni Real Estate e Nextgolf ben si coniuga con la mission aziendale dell'azienda milanese che ha il proprio focus nell'investimento immobiliare internazionale in Russia, Estonia, Lituania, Lettonia, Mar Rosso e USA e il patinato e sofisticato mondo golfistico, unito al dinamismo e all'innovazione del mondo Facebook. Una miscela che i rispettivi management si augurano esplosiva !!